Il ct del Marocco: “Hakimi soffre per un infortunio, ma questo è un Mondiale…”

Achraf Hakimi non sta bene? Pazienza, siamo al Mondiale e deve stringere i denti. È, in estrema sintesi, il discorso che ha fatto in conferenza stampa il commissario tecnico del Marocco, Walid Regragui, a proposito dell’ex giocatore dell’Inter, ma anche di Mazraoui e Saiss. Incombe infatti l’ostacolo più alto del girone, vale a dire il Belgio, lassù in cima alla classifica del girone con 3 punti. Nessuno può marcare visita.

Regragui: “La Croazia ci ha lasciato qualche strascico”

Se il risultato di parità con la Croazia si può considerare tutto sommato buono, il Marocco ha pagato pegno dal punto di vista fisico dopo la prima partita di questi Mondiali in Qatar. Sono tre gli elementi usciti malconci dall’esordio, ma che Regragui non considera neanche di non vedere in campo domani contro il Belgio di Martinez.

Momo Sissoko spinge le africane: "Marocco e Senegal ai quarti"

Guarda il video

Momo Sissoko spinge le africane: “Marocco e Senegal ai quarti”

“La partita con la Croazia ha lasciato qualche strascico dal punto di vista fisico. Mazraoui però non è ancora da considerare fuori dai giochi per il match col Belgio, anzi penso che ci sarà. Ha un problemino, soffre, proprio come Hakimi e Saiss, ma devono ignorarlo perché siamo ad un Mondiale e bisogna rischiare, dare tutto”. Una vera e propria chiamata alle armi.

Mondiali, lo spettacolo di Marocco-Croazia sugli spalti

Guarda la gallery

Mondiali, lo spettacolo di Marocco-Croazia sugli spalti

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Argentina-Messico 2-0: Messi e Fernandez trascinano Scaloni Successivo De Vrij in panca, il futuro all’Inter resta un rebus